PER TIRARE IN UNA COMPAGNIA GIOVANE E DINAMICA

Curriculum Grassi Stefano

 

Ho cominciato a vent’anni sui colli bolognesi in un gruppo quello dei Arcieri Cat che in seguito è confluito nel Castenaso Archery Team. Dieci anni dopo, nel 2001, ho trascinato, si fa per dire, l’amico Sauro Stanghellini nell’avventura di creare una nostra società.
Io prima e in seguito Sauro abbiamo frequentato il corso per Istruttore di 1° Livello mentre nel 2007 assieme a Claudio ho frequentato il corso per il conseguimento del Diploma di Istruttore 2° Livello per l’iscrizione nell’albo dei Tecnici Federali.
Mi mantengo aggiornato seguendo i seminari organizzati dall’Associazione Nazionale Istruttori Allenatori Tiro con l’arco A.N.I.A.T.A. e dal Comitato Regionale della Fitarco. Altre nozioni le porto dal lavoro che svolgo nella sicurezza e formazione del personale nel campo della difesa con ogni mezzo o da altri sport praticati, per Coni Fin sono Assistente Bagnanti M.I.P. e nella subacquea brevettato Stress e Rescue.
Nel 2011 ho accolto con piacere il cambio di responsabilità che mi è stato concesso, da Vice a Presidente della società e Sauro sia come atleta che come Istruttore rimane il Vice ideale.